About Me

Astrella Consalvo

ABOUT ME

Un "Viaggio", quello di una vita. È così che voglio raccontarlo.

Mi chiamo Astrella Consalvo (e sì, è colpa di mia madre), ho 34 anni, un Sogno (quello Americano) e una irrefrenabile passione per le due ruote.

La cosa più giusta che è stata detta di me è che sono tutto e il contrario di tutto: odio le mezze misure, ma non amo le distinzioni troppo ferree. Ho smesso di provare a capirmi molto tempo fa, incanalando la mia “pazzia" in tutto ciò che è Creatività. Innamorata di Zombie-Movie, laureata in Regia, specializzata in Comunicazione Multimediale, mi divido fra il cinema e la comunicazione, cercando il perfetto connubio fra i due!

Attualmente vivo a Philadelphia, città che sto imparando ad amare nonostante le temperature non molto friendly e uno stile di vita completamente opposto alla mia Roma dove, nel tempo libero, percorrevo km sulla mia Honda vt750s (cosa che spero di poter ricominciare a fare presto anche qui) e guardavo un numero spropositato di film e serie tv (cosa che faccio anche qui 😀 ). Gran parte del mio tempo era però occupato dall’attività di volontariato: sono infatti una volontaria dell’Associazione Italiana Criceti Onlus, per la quale gestisco tutta la Comunicazione (mi sono occupata del restyling del Logo e del Sito Web, oltre che dell’ottimizzazione SEO, Web Strategy e Community Management – attività che svolgo tutt’ora) oltre ad occuparmi fisicamente di recuperare e ri-socializzare criceti provenienti da maltrattamento e abbandono.

Voglio raccontarvi questo lungo “Viaggio" che sarà la mia nuova vita, sperando che possiate cogliere le stesse emozioni, che vediate la luce che si accende nei miei occhi ogni volta che mi guardo intorno, attraverso le mie parole (a volte sconclusionate) e le immagini che il mio smartphone riesce a catturare.

Perché si sa, noi italiani siamo cresciuti con l’American Dream e il mio sogno voglio condividerlo con voi.

Follow Me
buzzoole