On Location Tours

Quando si va in una città come New York, per un solo wekend, diventa davvero complicato decidere cosa fare, dove andare, persino dove perdersi.

Una delle attività che dovevo assolutamente fare era il tour delle locations cinematografiche. Del resto chi non ha mai sognato di bere una birra al MacLaren’s Pub (How I Met Your Mother) o guardare una produzione teatrale al Lucille Lortel Theatre (Friends)?

Ad accompagnarmi in questo tour c’era Ryan Shibley (e chi sarà mai? 😀 ) un attore/stuntman/produttore di commedie di New York. Seppur il suo nome non mi diceva nulla, ero certa di aver visto il suo viso da qualche parte, arcano poi svelato da lui stesso quando ha detto di aver preso parte alll’episodio 7 della stagione 4 di Orange is the New Black.

Il tour in autobus tocca molte locations e non è sempre possibile scendere per vederle da vicino (o magari fare una foto decente) ma non per questo non vale la pena farlo (esiste anche la versione a piedi, ad esempio dentro Central Park, ma come avrete notato se avete letto il mio post su Washington (che potete leggere cliccando QUI) non sono una che ama camminare 😀

Punti principali del tour
  • Friends, tra cui il loro condominio
  • Sosta al Parco presente in Girls, The Mindy Project, Glee e Harry ti presento Sally
  • Vedere il pub che frequenta Michael Keaton in Birdman
  • Ammirare gli uffici Oscorp e Daily Bugle da Spider-Man  e The Amazing Spider-Man
  • Visitare  il McGee’s Pub, l’ispirazione per MacLaren di in How I Met Your Mother (e partecipando al tour avrete anche il 15% di sconto su cibo e bevande)
  • Vedere l’edificio dei Ghostbusters

e molto altro ancora…

Se sarete fortunati (come lo sono stata io, cosa che non accade mai) potrete anche vincere la shopper firmata On Location Tours.

Non vi resta che scegliere… Quale dei tour vorreste fare per primo? Io mi sono ripromessa di fare quello a Central Park la prossima volta che avrò il piacere di visitare questa bellissima città.

I biglietti sono acquistabili sul loro sito ufficiale, basta un click per ritrovarvi sul set del vostro film preferito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *